Tappeto bianco e nero
115/115 Risultati
Tappeti in bianoneri: highlight visivi per ogni stile
I tappeti in bianco e nero non passano mai di moda: hanno sempre un aspetto elegante e contemporaneo e arricchiscono ogni spazio abitativo con il loro fascino classico. Grazie alle loro semplici tonalità di colore, che creano un contrasto speciale attraverso la loro combinazione, i tappeti in bianco e nero sono un vero e proprio richiamo visivo. Questo design a contrasto di colore non si esprime solo su un tappeto a pelo alto, ma anche su un tappeto a pelo corto. Non importa se gli interni sono semplici o colorati, un tappeto bianco e nero li completa sempre in modo speciale.
Scoprite una vasta selezione da benuta
Abbellite la vostra casa con un tappeto bianco e nero e create un ambiente affascinante e lussuoso. Oltre ai nostri tappeti in bianco e nero, potete trovare anche molti altri tappeti a tinta unita in tonalità come il blu o il marrone. Il bello di tutte queste sfumature di colore è che possono essere facilmente abbinate a qualsiasi stile di interni e dare quel qualcosa in più alle vostre quattro mura. Sfogliate subito online e scoprite il vostro preferito.
Varietà di design dei tappeti bianchi e neri
Un tappeto bianco e nero non colpisce solo per il contrasto di colori: anche i motivi e le fantasie originali conferiscono a un tappeto bianco e nero un carattere distintivo. I disegni dei tappeti in bianco e nero sono molto vari: spesso sono decorati con disegni geometrici o stampe di animali e creano sempre un ambiente elegante. Grazie alle diverse forme, sono disponibili come tappeti a tappeto o tappeti rotondi e possono quindi essere utilizzati in qualsiasi spazio abitativo.
Sfoglia subito online e scopri il tuo preferito per ogni stanza:
Outdoor: un tappeto da esterno in bianco e nero è perfetto per qualsiasi spazio esterno. Che sia per il balcone, la terrazza o il giardino, il look monocromatico del tappeto da esterno in bianco e nero può essere abbinato perfettamente a qualsiasi stile, dalle vibrazioni boho ai design skandi.
Corridoio: un tappeto per il corridoio dà più vita alla tua zona d'ingresso. I modelli in bianco e nero lavabili sono particolarmente adatti a questo scopo.
Cucina: un tappeto bianco e nero in cucina si abbina bene a mobili colorati, ma anche a mobili semplici in crema, bianco o blu.
Soggiorno e sala da pranzo: un tappeto bianco e nero nel soggiorno e nella sala da pranzo ti farà sentire più a tuo agio. Che sia rotondo o quadrato, scegli lo stile che si adatta perfettamente a te e al tuo arredamento.
Camera da letto: anche in camera da letto, un tappeto da letto bianco e nero ti garantirà un ambiente accogliente e un inizio di giornata rilassato. Ha un aspetto elegante e allo stesso tempo protegge i tuoi piedi dal freddo.
Varietà di design dei tappeti bianchi e neri
Un tappeto bianco e nero non si distingue solo per i toni di colore contrastanti: anche i disegni e i motivi originali conferiscono a un tappeto bianco e nero un carattere inconfondibile. I disegni dei tappeti in bianco e nero sono molto vari: sono spesso decorati con disegni geometrici o stampe di animali e creano sempre un ambiente elegante. Grazie alle loro forme diverse, sono disponibili come passatoiae bianchi e neri o rotondi e possono quindi essere utilizzati in qualsiasi spazio abitativo.
La giusta combinazione di tappeti bianchi e neri
Proprio come un tappeto nero, i tappeti bianchi e neri possono essere abbinati con discrezione a un'ampia gamma di altri colori. I tappeti bianchi e neri si armonizzano con mobili e accessori per la casa di vari colori. Con un tappeto verde, l'effetto di contrasto con i colori chiari può essere particolarmente enfatizzato. Questa combinazione enfatizza la nota di contrasto di un tappeto bianco e nero in modo particolarmente individuale. I tappeti bianchi e neri abbinati a colori vivaci conferiscono un accento originale all'ambiente.